Discussioni: 5
Ringraziamenti ricevuti: 220 in 220 post
Ringraziamenti dati: 420
Reputazione:
0
Non vedo quale nome migliore di questo gli si potrebbe dare. Approvo al 100%.
•
Reputazione:
0
Beata lei, davvero, è già estate lì.
Grazie! Poveri fans XD Pure nella vasca da bagno viene benissimo, niente da fare per le altre colleghe, sarà dura reggere il confronto tra servizi fotografici.
Quanto sanno essere orribili le persone. A me poi non pare neppure tanto diverso fisicamente da come era prima. Le ultrà quando vogliono offendere a tutti i costi non sanno proprio dove attaccarsi.
•
Discussioni: 6
Ringraziamenti ricevuti: 420 in 420 post
Ringraziamenti dati: 220
Reputazione:
0
Prego.
Fossi nelle colleghe mi ritirerei, non c'è storia infatti. Se avesse partecipato agli Oscar, anche solo come semplice ospite, avrebbe fatto una strage.
Ma sarà giusto un po' in carne sulle guance, o magari è la barba che da quell'effetto. Se è infortunato non può nemmeno muoversi molto, quindi è normale prendere un po' di peso, poi ci sono farmaci che gonfiano un po' o che magari aumentano l'appetito, il gioco è fatto. E' normale un po' di aumento del peso. E comunque non è niente di esagerato, da quello che ho visto nelle foto della Con. Eppure sembra che sia lui che Eli-za debbano essere anoressici per piacere ai “fans”.
•
Reputazione:
0
Non c'è storia davvero. Devono solo aprire gli occhi anche certi tizi che fanno i provini, si possono anche mettere da parte le raccomandazioni ogni tanto.
Verissimo, è perfettamente normale, come fa a muoversi come prima con una gamba bloccata, camminerà anche di meno, brucia meno calorie, un leggero aumento di peso sarebbe più che nella media. Oggi si ha quella mentalità, se non sono pelle e ossa non sono fighi, quando Eli-za è perfettamente in forma pure se un po' più in carne, per colpa dei media oggi hanno tutti modelli sbagliati da seguire.
•
Reputazione:
0
Oggi sono 3 anni che Lexa non c'è più. Eppure ci sono ancora moltissime persone che parlano di lei.
Infatti, se proprio devono badare anche alle raccomandazioni o, peggio, a quelle che vanno a letto con loro, che diano a queste ruoli non importanti, mentre a chi ha talento ruoli principali.
La cosa triste è che sono le sue stesse fans ad insultare, se è questo il loro modo di sostenerlo, non oso immaginare come si comportano con chi detestano.
Fortunatamente nessuno dei due si sta lasciando vincere da questa assurda idea, vanno avanti per la loro strada e ciao.
•
Reputazione:
0
Sembra non essere passato tutto questo tempo.
E invece quelli raccomandati hanno l'esclusiva. Molti lo confessano pure una volta che il picco della carriera è stato superato, come se fosse una medaglia.
Le stesse che lo insultavano quando aveva avuto la sfacciataggine di dire la propria sul bellischifo, gli hanno dato anche del drogato o sbaglio? Sono ultrà molto democratiche.
Fanno bene, se non si reagisce così si campa male.
•
Reputazione:
0
Per molti sicuramente non è passato molto. Ieri hanno mandato tutta sera messaggi su Lexa, hanno raggiunto i 31 mila tweet, non male considerando che sono appunto passati 3 anni e che molti Clexa sono passati ad altre ship, o che magari si rifiutano di appoggiare ancora Lexa e l'apocalexa perché non vogliono che la serie venga cancellata.
Perché non hanno ne dignità ne buon senso. Stessero almeno zitti, invece ammettono che la bravura non conta assolutamente nulla.
Si, quando lui aveva scritto un messaggio dicendo che gli piaceva la ship Clexa o aveva risposto così ad una domanda, quella è stata la risposta. Si sono chieste se si fosse drogato o se avesse paura di noi Clexa.
Queste non sono fans, ma è esattamente il tipo di seguace che il produttore merita, dispiace solo per gli attori.
Secondo me finita la serie lui ed Eli-za dovranno farsi un giro dallo psicologo, è difficile uscirne bene con soggetti come le ultrà.
•
Reputazione:
0
I Clexa sono insuperabili, anche questa è un'ulteriore lezione al pi*la. Penso che siano davvero pochi quelli che vogliono continuare a vedere questa serie, in senso generale di spettatori. Lo scopriremo dopo 2-3 puntate della nuova stagione quanti ne sono rimasti.
Esatto, è quello il punto, per loro conta aver fatto questo e quello, nel bene o nel male hanno raggiunto l'obiettivo. E se ne vantano, come quel tennista che scrisse nella sua biografia di essersi dopato come niente fosse, Agassi. Si meriterebbe di perdere tutti i trofei vinti.
PercHé sono i Clexa a fare paura, secondo queste ultrà. Vabbé...
Forse sostegno psicologico ne hanno già adesso, è dura venire insultati ogni santo giorno, i social sono come abbiamo sempre detto, dei luoghi dove la gente si sfoga senza freni, tanto chi li controlla.
•
Reputazione:
0
Posso capire lo spettatore normale che segue ancora la serie, ma non riesco a capire i Clexa o, meglio, gli ex Clexa. L'altro ieri ho letto messaggi di ex Clexa che invitavano a smetterla di parlare di Lexa e di cercare di far cancellare la serie. Dicono che lo stiamo facendo solo per ripicca, perché Alycia è impegnata in FTWD e non poteva essere in entrambe le serie. Non so, sembra che tutte le prove raccolte in questi 3 anni non siano servite ad un tubo, come se ancora ci fosse gente convinta della versione data dal pir*a. Non capisco se ignorano volontariamente o meno la realtà dei fatti, non è ripicca la nostra, è desiderio di non essere più usati, è desiderio di far capire che certi comportamenti non vanno bene. E' come se a loro non interessassero le prese per il c**o del pir*a, come se fosse giusto, come se avesse fatto bene o comunque fosse una cosa da poco quello che ha fatto.
Poi dicono questa cosa di Alycia, come se avessero letto solo quell'unica intervista del pir*a e non quelle di lei dove rivela il contrario, e non le altre di lui dove cambia versione dei fatti. Come se ignorassero il fatto che la stessa Eli-za, protagonista della serie, si sia fatta tranquillamente due film senza che nessuno le rompesse le balle. Lei e altri attori della serie hanno fatto altro. Boh.
Altri ex Clexa ora criticano Alycia ed Eli-za, perché le attrici delle loro nuove ship danno più soddisfazioni, come se Alycia ed Eli-za non continuino a dare soddisfazione parlando di Lexa o di Clexa, a volte anche senza chiedere loro niente. Postano foto dove confrontano le scene Clexa con le ship nuove per dimostrare che quelle nuove sono meglio. Praticamente sputano nel piatto dove hanno mangiato fino a ieri.
Va bene trovare nuove ship, ma perché devono denigrare quelle vecchie? Perché devono mancare di rispetto a quelli che rimangono fedeli a Clexa?
Io sono stata una SQ, prima di diventare Clexa, ma non ho mai insultato i fans della mia vecchia ship, non ho mai chiesto loro di andare oltre, non ho mai fatto paragoni per dimostrare che Clexa è meglio dello SQ.
Sono poco furbi, è come ammettere che non sanno recitare, che fanno schifo ma fanno film perché sono amici di. Come fanno a guardarsi allo specchio lo sanno solo loro.
Assolutamente, con un'ammissione del genere i premi andrebbero tolti, non è affatto un buon esempio. Il messaggio che passa è che non c'è niente di male a doparsi, che lo fanno tutti e va bene, anzi, se non lo fai sei quasi sfigato.
Sono convinte che i Clexa lo minaccino se non parla bene di loro. Come se non ci fossero screen dei messaggi di queste ultrà, chiaramente belloschifo, dove si leggono le perle che scrivono.
Sicuramente ultrà Clexa ci sono. Ma la maggior parte ignora l'attore, a loro interessa solo Eli-za, se poi altri attori parlano bene di loro e di Lexa bene, ma per il resto a loro interessa solo quello che dice Eli-za.
Penso che servirebbe in generale, anche per gestire meglio la fama. Sono tanti i personaggi famosi che si lasciando andare perché non sanno gestire bene le cose. Avere delle ultrà sempre pronte ad insultare e giudicare non è per niente facile.
Ci credo che lui si sia dato malato in passato per non partecipare a qualche Con.
•
Reputazione:
0
Smettere di parlare di Lexa? Come annullare ogni cosa. Giusto che si parli di questo personaggio ora e in futuro come di Xena, Buffy, Hulk o qualsiasi altro che abbia significato qualcosa per i fans, la serie di certo non la cancelleranno per questo, anzi, cancellare la parola Lexa lasciando che si chiacchieri solo dello schifo, per chi ancora lo guarda, sarebbe un ulteriore aiuto a tirare la carretta.
Forse alcuni sono amareggiati e stufi quindi non ne vogliono più sentir parlare, ma è una cosa loro, sono solo scuse le giustificazioni che trovano. Lo sanno anche i muri che non è uscita dallo schifo per via dell'altro incarico, sin dal principio doveva starci poco, con o senza un'altra serie sarebbe stata tagliata fuori, queste le parole del pi*la. Esatto, così dicendo annullano la protesta, alla fine gettano la spugna e gli danno ragione.
Purtroppo ci sono anche "fan" così, dagli interessi volubili, ora seguono Tizio e poi si stancano e seguono Caio e Tizio non vale più niente, per loro. La cosa brutta è quando cominciano a farlo anche negli affetti della vita reale.
Non gli importa, dignità sotto le scarpe.
Il furbone è ricco e ha non so quanti avvocati pronti a difenderlo, tanto non ci sono prove, si parla degli anni 90, e si è permesso anche di giudicare e odiare i colleghi che si dannavano per vincere senza barare.
Sono sempre brave a puntare il dito contro altri, le ultrà, da ogni parte provengano.
Vero, a tanti attori gli è venuto l'esaurimento per via del successo. Avere a che fare con le ultrà, chiunque si darebbe malato. Peccato ci vadano di mezzo tutti gli altri fans per bene, che sono la maggioranza.
•
Reputazione:
0
Ci sono un sacco di ragazzi che dicono che Lexa è stata un esempio da seguire per loro, che ha cambiato le loro vite, che si sentono in pace con loro stessi grazie a lei. Ha fatto tanto come personaggio, sarebbe assurdo smettere di parlarne.
Che poi danno la colpa a noi se la serie rischia di chiudere (secondo il loro parere rischia, noi sappiamo bene che non è così), ma non è che noi siamo tanti da abbassare così tanto gli ascolti, quelli sono merito degli spettatori normali. Poi usano la scusa patetica “se la serie chiude attori e altri rimangono senza lavoro”... se sono bravi non restano senza lavoro, e comunque la serie prima o poi dovrà finire lasciando a casa questi. E seguendo questo pensiero, una persona dovrebbe guardare la tv 24 ore su 24, seguire ogni singola serie tv per garantire lavoro ad attori e altro... ed è una cosa impossibile.
Rimango basita quando leggo certi messaggi, la gente è stata male a causa del pir*a, e dobbiamo far finta di nulla? Per cosa? Vedere se alla fine Clarke-zerbino-Grif-fin si mette con quello oppure no? Mi auguro che siano solo nuovi Clexa, che hanno incominciato a guardare la serie dopo che Lexa è morta, ragazzi che non hanno vissuto in prima persona tutto lo schifo e che quindi per loro è roba da niente. Ma le scuse che danno sono patetiche, le prove che dimostrano che tipo di persona è il produttore ci sono, non è che inventiamo noi.
Si, quelle sono le classiche ragazzine fans di gruppi famosi, ogni volta che esce un cantante o un gruppo dove sono tutti carini le ragazzine vanno li, se poi salta fuori qualche gruppo nuovo dove sono ancora più carini, mollano quello di prima per fiondarsi su quello nuovo. E fanno così anche con i personaggi delle serie tv. Ci sta il cercare altrove un po' di rappresentazione felice, ma sputare in faccia a quello che poco prima andava bene è ridicolo, senza contare che se in futuro ci sarà più rappresentazione positiva sarà proprio grazie all'apocalexa. Sicuramente lo fanno anche nella vita reale, sono superficiali.
Ma scrivere un libro dove ammette di averne fatto uso è già una prova. Peccato che sia ricco, non merita nulla. La gente si dovrebbe dimenticare di lui, lasciarlo nel suo brodo ed elogiare quelli che si fanno un mazzo e vincono onestamente, queste persona vanno ricordate e prese come esempi, non lui.
Così, per informazione, è tornato il sondaggio di Zimbio. Niente SQ e niente Clexa, le prime perché , dicono come scusa, la serie è ormai finita, quindi basta. Le seconde perché ormai Lexa non c'è più... tecnicamente una parte di lei è ancora nel chip, ma amen, tecnicamente Clarke ha un rapporto più intimo con quel chip piuttosto che con il genocida, ma amen.
Il sito aveva promesso più protezione contro i voti illegali, aggiungendo i famosi captcha, ma sembra che li abbiano tolti dopo i primi giorni, evidentemente giocare pulito non da loro la possibilità di avere tutti i click che vogliono.
Ad ogni modo, mi risulta che il belloschifo sia stato eliminato al primo turno.
•
Reputazione:
0
Soprattutto quelle ragazze e ragazzi che ne hanno avuto ispirazione hanno tutto il diritto di parlarne e ricordarla.
Quella è appunto una cavolata che si raccontano tra loro, le serie finiscono e tante ne vengono cancellate, nessuno è costretto a seguire delle cose che non piacciono per far lavorare gli attori. Inoltre, così fosse, saremmo circondati da serie spazzatura, perché non si farebbe più selezione.
Questi Clexa che vogliono cancellare tutto non devono pretenderlo anche dagli altri, ognuno è libero di scegliere, evidentemente per loro è stato un discorso completamente diverso.
Proprio loro, le fangirls della domenica, ora ci sono e poi non ci sono più. Concentrarsi su altro ci sta ma non per questo si deve denigrare la strada vecchia per farsi piacere la nuova.
Cascano sempre in piedi tizi così. Anche nello sport non ci sono regole che tutelano davvero la qualità e la correttezza, ce ne sono a frotte di esempi come questo tizio. Più sono influenti e più possono permettersi di tutto.
Grazie, bene, due ragioni per evitarlo, mancano le ship interessanti e non hanno corretto la possibilità di imbrogliare, contenti loro.
XD il belloschifo lì non delude mai.
•
Reputazione:
0
Eppure ci puntano sui sensi di colpa, “come puoi boicottare una serie dove ti hanno preso per il cu*o per mesi, usata fino alla fine e poi buttata via? Se fai così dei poveri attori che guadagnano un botto si ritroveranno sotto un ponte!” Mah.
Sarò cattiva, ma molti sceneggiatori è meglio se si trovano altro da fare nella vita, per non parlare del produttore. Degli attori, sono certa che Eli-za farà altro, così come l'attrice di Rav-en.
Sicuramente è stato diverso per alcuni, ho visto dei video su you tube di ragazzi che sono gay e che consigliano la serie. Sono italiani... a volte penso che non a tutti sia arrivato il messaggio, oppure a loro non interessa essere sfruttati.
Mette tristezza questa cosa, non è un bel messaggio. Così uno che si avvicina ad un dato sport lo fa usando sostanze illegali, perché tanto lo fanno tutti e non sempre vengono presi e puniti, se poi diventano dei campioni non li può toccare più nessuno.
Mi auguro che non abbiano tutti i click che avevano grazie a noi e alle SQ.
Non deludono, poi frignano perché alcuni clexa hanno votato contro di loro, come se le belloschifo non avessero mai votato contro Clexa.
•
Reputazione:
0
Ma sicuro che troveranno di meglio da fare, l'attore di Lin-coln ha avuto un grosso successo e non era neppure un protagonista, a meno che non sono delle sòle pazzesche un lavoro lo trovano e se hanno spintarelle lo trovano pure se sono scarsi.
Probabilmente l'hanno vista solo dall'esterno la storia della protesta o neppure se ne sono interessati, si saranno limitati a seguire la serie e basta tralasciando tutto il contorno oppure ancora, terza ipotesi, sono un po' masochisti e apprezzano pure chi si diverte a giocare con i sentimenti dei fans.
Sì, quella è anche una delle ragioni per cui il doping gira ancora, un professionista che dice di averlo usato come niente fosse fa solo danni, è come se gli facesse da sponsor.
Sicuramente non li avrà, non so che coppie ci siano adesso ma dubito che ce ne siano altre come quelle due che hanno entusiasmato tantissimo i fans.
Le belloschifo sono come il bue che dice cornuto all'asino. Non ho ancora dimenticano quando spargevano la voce anche tra i fans delle altre ship per votarci contro XD
•
Reputazione:
0
Ma assolutamente, poi se non hanno grosse pretese ingaggi li trovano subito. Fanno la gavetta come tutti, se poi funziona bene, altrimenti si continua con i film di serie B o come li vogliono chiamare.
Mi auguro che la loro sia ignoranza, altrimenti è davvero deprimente che persone che fanno parte della comunità LGBT appoggino chi li maltratta... ma io mi dimentico degli articoli di AfterEllen che saltellano dal fare i complimenti a Lexa a farli al produttore anche dopo l'apocalexa...
Non ne ho idea nemmeno io, ho sentito che i belloschifo hanno perso contro una coppia etero che ha un fandom abbastanza forte. Basandomi sulle ship dell'anno scorso, penso che ci siano la coppia canon e quella non canon di Supergirl, i Malec di Shadowhunter, poi non so dire che altro, molte serie si sono concluse e quindi le ship non possono partecipare e non conosco le serie nuove. Penso che possiamo aspettarci molti voti per le ship di Supergirl, ci sono Clexa che sono fans anche loro e comunque tendono a sostenere molto anche le coppie f\f o m\m in generale, pur non seguendole.
Gli aiuti tra ship non mancano mai, ad esempio gli altri anni i clexa votavano anche le altre ship f\f o m\m, volevano arrivare alla finale portando quante più coppie LGBT possibile, ci si aiuta. A volte è una cosa strategica, se si pensa che la ship X sia forte e pericolosa, le si vota contro per provare ad eliminarla prima di scontrarsi con loro. Ma le belloschifo non sono in grado di coalizzarsi con qualcuno.
•
Reputazione:
0
C'è chi si vende con qualche marchetta e scrive recensioni positive e chi non ha seguito la vicenda o non gli interessa e ha sottovalutato tutto quanto.
Ce ne sarà anche qualcuna nuova, queste ci mettono più tempo a diventare popolari. Chissà se ce ne hanno messa qualcuna del remake di Streghe, pure se quella LGBT è durata un niente e la serie fa ascolti peggiori dello schifo.
Suppongo quello lo facciano tutti, strategie per far vincere le coppie preferite, perciò è sciocco per le belloschifo lagnarsi esclusivamente con i clexa. Loro che poi si rivolgono agli hacker per vincere i sondaggi.
•
Reputazione:
0
Dato che le recensioni contano molto oggi, non solo per l'acquisto di oggetti online, la the c-w penso che preferisca investire denaro lì, piuttosto che migliorare il budget delle sue serie. La WB poi ci metterà il suo, vero anche questo.
Allora forse non sono ancora così tanti a seguire quest'altra coppia. Probabilmente non ne ha la coppia di Streghe, troppo poco seguita e forse neppure piacciono le coppie che ci sono nel remake, non riescono a coinvolgere i fans abbastanza da creare una grossa comunità di sostenitori.
Infatti, fare le prepotenti e le arroganti non paga. Mi sembra che per colpa di quelli che facevano casino alterando i voti ne hanno cancellati un bel po', ci creo che tanti l'hanno presa male, quelli di zimbio non si preoccupavano di filtrare un bel niente, annullavano random da una parte e dall'altra.
Grazie!
In effetti il verde lo indossano solo loro, borsa sulla stessa spalla, sarà un messaggio subliminale xD Jaha 2° si sentirà escluso, lo hanno rimpiazzato con quello nuovo.
La mitica coppa di vino (? forse è un cocktail) che non manca mai.
•